fbpx
Osteopatia delle Cefalee

Osteopatia delle Cefalee


Testimonianza di chi è stato curato

IN CHE COSA CONSISTE LA CURA MANUALE DELLE CEFALEE

Recenti studi suggeriscono che una persona che soffre di cefalea cervicogenica (mal di testa che nasce da problemi legati alla cervicale) può trovare giovamento dalla terapia manipolativa, per questo da anni nel mio ambulatorio di mestre mi occupo di Osteopatia delle cefalee.

Molto spesso i mal di testa cervicali possono sparire grazie ai trattamenti specifici della zona tramite manipolazione. Nel corso di tutto il 2016 ho messo a punto un protocollo di Osteopatia delle cefalee che individua e cura questo fastidiosissimo disturbo.

Sono verie le forma di cefalee cervicogeniche che si possono manifestare e esse differiscono per la distribuzione del dolore. il dolore al cranio, di solito pulsante può orientarsi da dietro in avanti o a morsa tra le “tempie”

La cura delle cafalee cervicogeniche è una questione relativamente recente e gli ultimi studi affermano che le cefalee di questo tipo traggono notevole beneficio dalle manipolazioni osteopatiche

osteopata mestre
clicca qui per prendere un appuntamento

osteopata mestre
clicca qui per fare una domanda direttamente

Articoli correlati



Richiedi un appuntamento:

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere informato su convenzioni e promozioni e per ricevere articoli interessanti su fisioterapia e osteopatia!